Professionale

La prima motivazione per scegliere il Geom. Devid Baracca come proprio tecnico di fiducia è senza dubbio la PROFESSIONALITA’.

 

Ecco le caratteristiche un professionista non deve mai dimenticarsi:

PASSIONE VERSO LA PROPRIA PROFESSIONE: il mio lavoro è quello che fin da piccolo ho desiderato fare.

MASSIMA DISPONIBILITA’ VERSO IL CLIENTE: il mio scopo principale è la soddisfazione del cliente, sono sempre reperibile al cellulare.

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA: frequento costantemente corsi di aggiornamento per proporre al committente sempre la migliore soluzione presente sul mercato.

STRUMENTAZIONE ALL’AVANGUARDIA: ho nella mia disponibilità strumentazione di altissimo livello tra cui MacbookPro 15″ con display Retina, Schermo FullHD 27″,  Rover GPS/GNSS Navcom SF-3040, Stazone Totale Geomax Zoom 20 2″, Leica Disto D8, Drone DJI Phantom 3 Professional, Termocamera Flir ONE, plotter con rullo fino a 1,2m, scanner A3, varie stampanti e molto altro.

ESPERIENZA CERTIFICATA: vi invito a contattarmi per visionare i lavori da me svolti con sopralluoghi direttamente in cantiere, in alternativa potete visionale alcune realizzazioni sulla mia pagina YouTube con il link che trovate in alto a destra o cliccando qui, a fronte dell’esperienza verificata, il Tribunale di Mantova mi ha iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio in diverse categorie, vedi la pagina dedicata cliccando qui.

TRASPARENZA: fornisco sempre preventivi dettagliati e comprensivi di qualsiasi onere in capo al committente.

SCRUPOLOSITA’: il miglior modo per evitare i problemi è prevederli.

ASSICURAZIONE A TUTELA DEL COMMITTENTE: lavorando l’errore potrebbe sempre capitare, l’importante è poterlo risolvere, come ultima spiaggia c’è sempre l’assicurazione RC professionale con un massimale di € 1.000.000.